Politica

Ruggeri: candidato del centrodestra? No, grazie

LECCE- “Non condivido questo centrodestra, voglio un candidato che non rappresenti i partiti del governo nazionale e Mellone è vicino alla Lega”, così il Sen. Ruggeri dell’Udc

Tra meno di 24 ore il terzo tavolo del centrodestra per valutare il nome da proporre per la candidatura alla presidenza della Provincia di Lecce. Per Gabellone, segretario prov.le dei fittiani, sarà l’occasione per conoscere ufficialmente la posizione dell’Udc. “Aspettiamo una loro proposta di nome oppure ci dicano, tra il nome di Marra e di Mellone, su chi potrebbe ricadere la scelta dell’Unione di Centro”. Inutile girarci intorno al tavolo del centrodestra ci sono forze che rappresentano solo se stesse. Noi non daremo alcun nome, siamo pronti a votare un sindaco condiviso da tutti i partiti che sono all’opposizione del governo nazionale solo così si può costruire l’alternativa, netto l’assessore regionale e segretario politico dell’Udc, Toto Ruggeri, che chiude la strada a qualsiasi ipotesi che non aggreghi anche il partito democratico.

Minerva o Mellone? Per Ruggeri non ci sono dubbi: “Minerva è un nome che rappresenta il mio ragionamento dei partiti alternativi al governo nazionale mentre Mellone è vicino alla Lega”

Articoli correlati

Di Pietro sfotte i suoi ex: “Per la rivoluzione serve coraggio”

Redazione

Comune: la maggioranza resta quella del 2022

Redazione

Due mesi senza Consiglio Comunale, ma Pomarico minimizza: “Stiamo lavorando per il bene della città”

Redazione

MRS, l’appello di Imperato: “Il Comune ripulisca Lecce da sporcizie e scritte. Si attivino maggiori controlli”

Redazione

Consiglieri Centrodestra, le mozioni 275 e alta velocità fino a Lecce: “Governo in direzione opposta. La giunta regionale dorme?”

Redazione

NCD, prima riunione per individuare il coordinatore leccese

Redazione