LECCE: tre in differenziato. Dubickas in nazionale

Petriccione, foto Pinto

LECCE (di M.C.) – Dopo la gara interna pareggiata con il Cittadella per 1- 1 con i gol di Mancosu, su rigore nel primo tempo, e il pari di Strizzolo nella seconda frazione di gioco, i giallorossi, senza sosta alcuna, sono già scesi in campo per iniziare a preparare la gara della 7^ giornata che li vedrà impegnati venerdì sera al “Bentegodi” di Verona alle ore 21 contro gli agguerriti padroni di casa che vogliono subito rifarsi dalla sconfitta subita contro la Salernitana.

Gli allenamenti del Lecce proseguiranno tra la Cittadella dello Sport di Martignano e il Via del Mare rigorosamente a porte chiuse.

Tranne Petriccione, Vigorito e Riccardi, che svolgono preparazione personalizzata per recuperare dai rispettivi problemi, tutti gli altri sono a disposizione di mister Liverani che lontano da occhi indiscreti dovrà scegliere la formazione più consona da opporre agli scaligeri.

Continuano le fortune con la maglia della nazionale lituana Under 21 per Edgar Dubickas convocato per le gare Isole Faroe – Lituania del 12 ottobre e Finlandia – Lituania del 16 ottobre, entrambe valevoli  per le qualificazioni ai Campionati Europei.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*