A Lecce, un week-end con Fiera Salento Sposi

LECCE- Lecce si trasformerà in una wedding city i prossimi 29 e 30 settembre. In quel week end farà tappa proprio nel capoluogo salentino la quinta edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato a matrimonio o unione civile. Teatro dell’evento sarà l’Hotel Tiziano di LECCE.

2 giornate, 100 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione, 20 categorie merceologiche, workshop e sfilate. Sarà la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. FIERA SALENTO SPOSI propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Ospite di FIERA SALENTO SPOSI il 29 settembre sarà la master event e wedding planner FLAVIA ROBBE che alle 17 terrà un WORKSHOP gratuito offrendo suggerimenti ai “promessi” su come personalizzare in modo originale il proprio matrimonio. Il 30 settembre sarà invece dedicato alle sfilate. In passerella le nuove collezioni sposa e sposo, con Elena Della Rocca e Del Prete.

Dopo Lecce, FIERA SALENTO SPOSI proseguirà il 20 e 21 ottobre a Tenuta Donna Sandra di VEGLIE, il 3 e 4 novembre a Tenuta Montenari di CASTRIGNANO DEI GRECI e il 17 e 18 novembre al San Giorgio Resort di CUTROFIANO, sempre facendo tappa in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*