#forzalele: il mondo dello spettacolo tifa per lui

LECCE – Il mondo della musica è in apprensione per Lele Spedicato e fa il tifo per lui. Sono tantissimi i tweet lanciati da colleghi ed amici del chitarrista e volto amatissimo dei Negramaro colpito nelle scorse ore da un’ermorragia cerebrale.

Dall’amico del gruppo Jovanotti che twitta “Siamo con te, forza Lele, a Fiorella Mannoia che scrive “Lele siamo con te” ad Alessandra Amoroso “Forza Lele, ti aspettiamo. Mena meh!!!”, ad Ermal Meta che twitta “ Forza Lele ti aspettiamo tutti” e poi ancora Emma Marrone, I Tiromancino, Giorgia, Francesco Facchinetti, Noemi, I Sud Sound System, Cristina D’Avena, sono solo alcuni dei pensieri sul web con l’hastag forzalele, in segno di sostegno all’amico, ricoverato nel reparto di Rianimazione del Vito Fazzi.

 

Su twitter è un susseguirsi di messaggi di vicinanza ed affetto al carismatico Lele e alla band. E’ proprio dal profilo dei Negramaro che si legge un commovente e sentito appello ai sostenitori “Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo”. Ed ovviamente i fan in migliaia hanno condiviso il tweet e stanno facendo sentire la loro vicinanza ed il loro affetto. Al “Vito Fazzi” è giunto da Roma, l’amico e cantante del gruppo Giuliano Sangiorgi. Ma sono tanti gli amici, i musicisti salentini ed i fan che sono arrivati in ospedale per sapere qualcosa di più sulle condizioni del 38enne.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*