Sport

Liverani recupera tutti. Vivarini col dubbio Ardemagni

LECCE (di M.C.) – Liverani recupera anche Pettinari, solo il lungodegente Riccardi prosegue il suo lavoro personalizzato, e con Bovo in più nel reparto arretrato pensa a come schierare il Lecce ad Ascoli sabato 15 settembre alle ore 15:00; manderà nella mischia subito l’esperto centrale accanto a Lucioni oppure riproporrà la coppia Lucioni – Meccariello?

La società di Via Col. Costadura ha messo nelle mani del tecnico romano una buona macchina per percorrere il cammino del campionato di serie B e raggiungere la meta di una salvezza tranquilla, obiettivo basilare e imprescindibile per proseguire sulla strada del progetto che è ben più ampio e con traguardi più ambiziosi da agguantare stagione dopo stagione.

E per preservare la serenità di tutto l’ambiente, dopo la contestazione di una parte della tifoseria, è stato deciso di non convocare Chiricò, in attesa di trovare una soluzione ottimale per risolvere la questione.

 Partenza nelle Marche anticipata a giovedì pomeriggio.

In casa Ascoli, Vivarini, dopo aver provato il 4-3-1-2 nell’amichevole contro la Vis Pesaro, nella partitella di allenamento ha riproposto il robusto 3-5-2 che però nelle prime due giornate ha fruttato soltanto un punto; nel corso del test amichevole Ardemagni si è fermato per una contusione alla caviglia, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

In conferenza stampa l’attaccante ex Lecce, Beretta, ora bianconero, ha fatto i complimenti alla sua ex squadra per il tipo di gioco espresso nelle prime due giornate e sul modulo del suo Ascoli ha affermato che con il 4-3-1-2 la squadra può verticalizzare meglio e di più.

Le scelte dei due mister le scopriremo solo quando arriverà la distinta ufficiale di gara, per ora cresce la curiosità e nell’attesa continuano le supposizioni.

Articoli correlati

Rossoblù in preparazione per la sfida contro il Mariano Keller

Redazione

Nardò, avanti con capitan De Giorgi e Mengoli

Redazione

Presentato Mister De Candia: è la nuova guida tecnica del Casarano calcio

Redazione

V. Francavilla, ceduti in prestito Vaughn e Lo Duca

Redazione

Happy Casa Brindisi, dopo Bayehe ecco Mascolo

Redazione

Il Via del Mare apre le porte: grande partecipazione dei tifosi all’evento una “Notte da Lupi”

Redazione