Eventi

Tutto pronto per l’attesa finalissima di “Miss fashion one”

GALATINA – E’ arrivato il giorno della verità per le 30 finaliste di Miss Fashion One. Tre serate a partire da venerdì, in cui la bellezza è stata protagonista assoluta. Sabato, nel Gran Galà di Veglie, ha conquistato la vetta Elisa Pezzuto: grazie a questa fascia è già tra le prime 10 in gara nella finalissima. Appuntamento alle 21, in viale dello Ionio, nei pressi di INCOHO a Galatina. La semifinale condotta da Anna Falchi e la prefinale a Veglie hanno avuto un grande successo. “Sono partita anch’io dai concorsi di bellezza – ha spiegato Anna Falchi, la madrina della serata – Auguro il meglio alle finaliste: ci sono molte ragazze che meritano.

Questo tipo di concorsi possono essere un buon trampolino di lancio per tutte”. Quest’anno la giuria di qualità, composta da attori, giornalisti, imprenditori e professionisti ha dovuto fare una scelta molto difficile visto il livello alto delle partecipanti. Come per tutte le tappe di Miss Fashion One, anche la prefinale è stata una serata di spettacolo, musica e bellezza con centinaia di spettatori. Sul palco per l’ultimo atteso appuntamento la bellissima Elisabetta Gregoraci, madrina della serata. A spezzare la grande tensione dell’ultima sfida l’esilarante comicità di Giovanni Cacioppo, uno dei protagonisti del migliore Zelig.

Tra i personaggi anche la mitica Gegia. Non mancheranno i volti noti della tv, come Sossio Aruta di Uomini e Donne. Il divertimento continuerà con Stefano Bucci, imitatore Rai definito da Fiorello il più grande d’Italia. Il produttore di tanti film di successo, Gian Gabriele Foschini, sarà presente e terrà gli occhi puntati su questo concorso: la più bella potrà debuttare nel suo nuovo film che sarà girato nel Salento. Anche per la finale ci saranno degli osservatori molto speciali: la giuria di qualità è composta da personalità del mondo dello spettacolo e della moda italiana.

C’è anche Paolo Di Lorenzo in giuria, noto mezzobusto del tg5. Miss Fashion One esalterà la maestria di stiliste creative come Anna Laggetta. Danza, musica, canto, vip, spettacolo: la sfida tra le ragazze più belle in gara per lo scettro di Miss Fashion One può avere inizio.

Articoli correlati

Vigili del fuoco Brindisi, targa ricordo in onore del pompiere Giancarlo Cazzato

Redazione

“La corruzione prospera sulla povertà”: Lecce nel mirino di Repubblica

Redazione

Tanti auguri Fiusco Arredi! E sul palco canta Alex Belli

Redazione

Gettone di presenza per Cuoreamico

Redazione

Convegno Xylella, esperti in tour: ecco la cura contro l’eradicazioni

Redazione

L’attrice Eleonora Sergio incontra gli allievi dell’Accademia Damus

Redazione