Moda, arte e cultura: tutto pronto per la prima edizione di “The fashion event”

LECCE- Non solo una sfilata, ma anche un perfetto connubio tra Moda, arte e cultura che vedrà in scena le più qualificate espressioni territoriali con imprenditori e stilisti di spicco nazionale e internazionale. E’ l’obiettivo dell’evento organizzato dall’associazione Kalliope in programma nel suggestivo arco di Trionfo di Lecce, Porta Napoli, sabato sera 1 settembre, e che sarà condotto dalla giornalista Daniela Panzera.

Tra bellezza ed eleganza si tratta anche di un’iniziativa che si propone di promuovere il prezioso patrimonio culturale e artistico della città del barocco.

In passerella modelle professioniste che indosseranno le proposte di 5 stilisti affermati quali: ALESSANDRO LUSTRO, ANTONIO EXTEMPORE, PIETRO PARADISO, NICHI FALCO E MICHELE CASTO. Gli ospiti saranno allietati dalle performance di artisti quali il violinista Tarantino FRANCESCO GRECO, la soprano e docente di canto ANGELA MASSAFRA e IL PECCATO DI EVA, il famoso duo vocale composto da RAFFAELLA ROCCASECCA e DANIELA CATALDI. Tra gli ospiti anche Lorenzo Salomi, titolare dell’Ottica Salomi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*