Camion si ribalta e si sventra: quintali di frutta in tangenziale. Strada bloccata per ore

LECCE – Il tir è uscito di strada, ha falciato diversi metri di guardrail, si è ribaltato sventrandosi, letteralmente. Per strada centinaia di cassette contenenti quintali di frutta. Miracolosamente l’autista è illeso e nessun altro automobilista è rimasto ferito.

È successo intorno alle 3,00 di notte lungo la tangenziale Est di Lecce, all’altezza dello svincolo per il mercato ortofrutticolo, dove il camion, che arrivava da Napoli, era diretto per lasciare il carico di frutta e verdura. Il conducente, un 50enne napoletano, è riuscito a lasciare l’abitacolo. All’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 lo hanno visitato ma stava bene. Vigili del fuoco e Polizia Locale di Lecce ci hanno messo ore, l’intera mattinata, a ripristinare le condizioni di sicurezza lungo quel tratto di tangenziale, che ovviamente è stato chiuso al traffico fino alla rimozione del camion.

Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica, al momento è certo solo che nessun altro mezzo sia stato coinvolto e che quindi l’autista abbia perso il controllo della guida autonomamente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*