Eventi

Un #maremaremare di risate: ecco il nuovo video dei Party Zoo Salento

LECCE- L’attesa è finita: i Party Zoo Salento sono pronti a travolgere l’estate salentina con #maremaremare, un cortometraggio comico con all’interno il videoclip ufficiale del brano inedito  del cantante leccese Enzo Petrachi.

Girato in un lido a San Foca, si tratta di un video tormentone fresco ed esilarante che vede in scena diversi personaggi salentini, tra cui il Capitano Checco Lepore, il magazziniere Giovanni Fasano, il centrocampista Andrea Tabanelli e il dott.Peppino Palaia, alle prese con diversi pazienti: tra cui Albano Soler,  l’ intramontabile Francesco Millelire, Giampaolo Catalano ed Enzo Petrachi.

Risate, quindi, battute e mare mare mare. Il cortometraggio è pronto per travolgere il web insieme a un’ondata di simpatia salentina fatta di diversi personaggi leccesi: “Il Peccato di Eva”, Raffaella Roccasecca e Daniela Cataldi (duo canoro salentino tutto femminile), le sorelle Juliette e Cristina, Gabrielone e Danielino. E poi ancora, il noto percussionista salentino “Kokoria” e la Web star campiota della Pagina “Tuttu Dialettu Leccese”: Giancarlo Giagnotti Buongiorno Salentini Buongiorno.

Articoli correlati

Lecce, Corvino: “Raggiunti tutti gli obiettivi con poche risorse. I nostri tifosi da settimo posto. Con loro forse siamo stati poco chiari”

Redazione

Misterioso avvistamento: un Ufo nei cieli di Nociglia

Redazione

Allagamento Baia Verde, sopralluogo nei canali: “condizioni disastrose”

Redazione

Tommy: un piccolo grande talento salentino alla conquista del mondo

Redazione

Così piccolo ma con un grande talento: premiato Tommy Miglietta

Redazione

Emma e Al Bano, il palco dell’Ariston si colora di Salento. Video

Redazione