Il Lecce batte 5 a 0 l’SFF Atletico e con una “manita” saluta il ritiro di Terminillo

Ripresa degli allenamenti per i giallorossi martedì 31 luglio alle ore 18.00 a Martignano

La formazione del Lecce contro l'SFF Atletico (foto di C. Iaconi)

Ultima amichevole precampionato per il Lecce che presso il campo “Gianni” di San Basilio, Roma, vince per 5 a 0 con l’SFF Atletico, squadra che milita nel campionato di serie D, con la rete  di Falco e le doppiette di Palombi e Dubickas.

Inizialmente Liverani manda in campo Bleve; Lepore, Cosenza, Marino, Calderoni; Haye, Arrigoni, Mancosu; Falco; Pettinari, Palombi. Completo total white per i salentini e azzurro per l’Atletico. Il Lecce appesantito dai carichi di lavoro subisce inizialmente l’irruenza della squadra romana che dopo 5 minuti colpisce il palo. Al 10° però passa in vantaggio con Falco che dalla distanza batte il portiere avversario. Dopo la mezzora raddoppia Palombi.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni leccesi: al 54° entrano Legittimo e Chiricò per Marino e Falco; al 60° Chironi per Bleve, al 64° Fiamozzi, Tabanelli, Dubikas e Maimone per Lepore, Haye, Pettinari e Arrigoni e al 73° Tsonev e Dumancic rilevano Mancosu e Calderoni.

Sale in cattedra il giovane lituano Dubickas che in due minuti, al 70° e al 72°, sigla una doppietta e firma il poker giallorosso, la seconda rete è propiziata da una giocata di Chiricò.  E al minuto 85 arriva il secondo gol di Palombi servito col goniometro ancora da Chiricò.

Termina così con una “mano aperta” quasi come in segno di saluto il ritiro precampionato nel Lecce che rientra nel Salento per preparare la gara di Coppa Italia del 7 agosto.

Ripresa degli allenamenti per i giallorossi martedì 31 luglio alle ore 18.00 a Martignano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*