Sport

Presentato il Consiglio Direttivo del Casarano Calcio

CASARANO – E’ stato presentato in queste ore il consiglio direttivo del Casarano calcio , il neo presidente Giampiero Maci ha sottolineato : “quello che ho l’onore di guidare, è un Progetto serio nel medio periodo, e che è anche e soprattutto un progetto di crescita culturale.
Mi preme ringraziare le persone che hanno permesso di tenere in vita il Casarano Calcio, qui rappresentate da Fernando Totaro e Massimo Villa.
Per guardare al futuro e per far bene occorre innanzitutto strutturarsi, quindi il primo obiettivo è ristrutturare la società ed è da qui che stiamo partendo per individuare le giuste figure professionali in grado di coprire le vare aree in cui deve strutturarsi una società seppur di rango dilettantistico.
E’ chiaro che questo dovrà essere un progetto condiviso da tutti, dagli enti, dalle istituzioni e in particolar modo dagli sportivi, e dai tifosi”.
Dirigerà l’area tecnica il d.s. Marcello Pitino .
il Vice presidente Antonino Filograna ha dichiarato :”Casarano calcio suscita sempre una grande emozione, è una passione che accomuna tutti. Stiamo cercando di creare un gruppo compatto, una società seria. Quello che mi auguro è ci sia una partecipazione ricca, tifosi giovani, nuovi, della nuova generazione. Voglio che il progetto si basi sui giovani e sulla modernità.”.

Articoli correlati

Di Mariano: “Prendiamoci il punto, oggi è andata così”

Redazione

Il Lecce nel fortino del Frosinone, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Salentowebtv

Redazione

V.Francavilla, dopo Patierno rinnovo per Miceli

Redazione

Martina, c’è Kalombo: arriva dal Lecce

Redazione

Taranto, pausa propizia per limitare i difetti

Redazione

Al Sassuolo basta un colpo di testa di Thorstvedt per battere il Lecce

Redazione