Eventi

La prova costume si fa con “La frittura”: ecco il video parodia di Piero Ciakky

LECCE- In occasione dell’estate e della classica prova costume, Piero Ciakky e il resto della squadra tornano alla ribalta con un nuovo video parodia, tratto dalla canzone del momento La Cintura e ribattezzata con il titolo La Frittura.

Nel videoclip vediamo Piero in difficoltà con il suo fisico, che proprio a causa delle prelibatezze salentine sembra esser aumentato tanto da aver disagio di raggiungere la spiaggia…Ma tra un boccone e un altro e le ipotesi di mete alternative, il mare sembra comunque aver la meglio. Sì perchè, l’importante è star bene e vivere spensierati, magari anche con la frittura….ma senza esagerare!

Che dire, con questa nuova parodia, Piero e la sua grande famiglia, insieme a suo figlio Giammaria e Federica Dell’Anna, segnano così un nuovo traguardi, tutto da vivere, ma soprattutto da vedere e prendere d’esempio in allegria. Il video, ricordiamo, sarà online da lunedì 16 luglio…ma nel frattempo noi di Telerama vi diamo rendiamo omaggio con una divertente anteprima.

Articoli correlati

Taranto, Settimana Santa: grande partecipazione popolare ai tradizionali riti

Redazione

Sciopero avvocati, a Lecce astensione al 90%. De Mauro: si violano i diritti dei cittadini

Redazione

Tap, oggi il giorno del talk: interagite via Skype!

Redazione

San Valentino: un amore universale da festeggiare ogni giorno

Redazione

“Lasciami Vivere”: il corto dedicata alla battaglia di Chiara

Redazione

Anno nuovo, nuovo album: su Facebook l’annuncio di Emma Marrone

Redazione