Alba Salentina in sella: si riscaldano i motori per una quinta edizione dal CuoreAmico

CAVALLINO- Tutto pronto per la quinta edizione de “L’Alba Salentina in sella” che quest’anno raggiungerà il Capo di Leuca per regalare ai partecipanti, la magia di un’alba unica e irripetibile. Si tratta di un evento promosso da Motoclub Salentum Terrae e che ogni volta coinvolge in tantissimi, pronti a scaldare i motori, il cuore e a divertirsi a ritmo di musica.

Ma non solo. Anche in questa edizione l’intento del Motoclub Salentum Terrae è di promuovere il territorio con un occhio attento alla solidarietà: l’intera somma sarà infatti devoluta ai bambini speciali di CUOREAMICO. Ora quindi non resta che iniziare il conto alla rovescia: l’Alba Salentina in sella si svolgerà infatti il prossimo 14 luglio, con partenza da Cavallino.

PROGRAMMA
– ore 19.30: Piazza Sigismondo Castromediano di Cavallino, sarà il punto per ritrovo di tutti i partecipanti.
– ore 21.00: partenza con direzione Muro Leccese, percorrendo l’entroterra salentino.
– ore 21.40: arrivo in Piazza del Popolo a Muro Leccese dove si potranno apprezzare:  il Palazzo del Principe, Frantoio ipogeo, Museo Messapico e medievale , Chiesa SS. Medici
– ore 22.45: partenza con destinazione Specchia
– ore 23.30: arrivo in Piazza del Popolo a Specchia
– ore 01.00: partenza con destinazione Faro di S. Maria di Leuca, su gentile concessione della Curia della Basilica Santuario Santa Maria De Finibus Terrae
– ore 02.00 arrivo al Faro di S. Maria di Leuca, dove, in collaborazione con la ProLoco, ci sarà l’apertura della Cascata Monumentale dell’AQP (se verranno completati i lavori di manutenzione).
– ore 05.29: è previsto il sorgere del sole
– ore 5.30: il tenore Raffaele Pastore canterà il “Nessun Dorma” dalla lampada del Faro di Leuca, per gentile concessione della Marina Militare e di MariFari Taranto.
– ore 06.00: partenza con destinazione Lecce dal litorale adriatico, per meglio apprezzarlo con i colori dell’Alba.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
– € 5,00 (interamente devoluta a CUOREAMICO) comprende partecipazione al tour, maglietta ricordo dell’evento, ecc.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*