Politica

Vitali riconfermato al vertice regionale di Forza Italia. A rischio alcune segreterie provinciali?

LECCE – Linea nazionale degli azzurri non cambiare le segreterie che hanno ottenuto, o migliorato, sui territori il dato nazionale di forza Italia dello scorso 4 marzo. Questo uno dei motivi per cui Silvio Berlusconi avrebbe riconfermato Luigi Vitali alla segreteria della Puglia.

Più volte il numero uno pugliese ha affermato: “in caso di mia permanenza rinnovamento totale partendo dalle federazioni di Bari, Lecce e Taranto”. Confermerà quanto detto? Nell’incontro con l’ex presidente del Consiglio ha parlato anche di queste possibilità ?

In queste ore ancora a Roma per i lavori del Senato ed unico messaggio a conferma della notizia circa la sua permanenza alla segreteria regionale un suo post su Facebook: “Chi non crede non può combattere. Io il panettone lo mangerò e non soltanto quello del 2018! E con me Forza Italia del Sud”.Come dire: chi credeva fossi decapitato dovrà ravvedersi se vorrà continuare a star in Forza Italia.

Un messaggio di apertura e di pacificazione a proposito di polemiche nate con le federazioni di Lecce, Taranto e Bari od un bellicoso messaggio per confermare le sue volontà condivise anche dal leader Berlusconi in occasione della riconferma alla segreteria Pugliese degli azzurri?

Articoli correlati

Chiusa o aperta? L’Ilva divide ‘Rivoluzione Civile’

Redazione

Caso Scatigna, dopo il blitz della Finanza assegnazioni paralizzate

Redazione

Florido: superprovincia? Taranto non sarà il capoluogo

Redazione

Pagliaro: “Il Governo suona una musica stonata per le discoteche”

Redazione

Amministrative Gallipoli: voto di scambio, la denuncia ad Open

Redazione

Nuovo Centrodestra svuota Forza Italia in Consiglio Comuanle

Redazione