Cronaca

Rissa notturna tra ragazzi, in quattro nei guai

LECCE . Due giovani amici feriti all’alba del 3 maggio scorso davanti ad un bar in viale Ugo Foscolo a Lecce e una rissa. Una lite tra ragazzi che probabilmente avevano alzato il gomito che è sfociata però nel sangue. Niente di grave per fortuna, ma il trasporto nel pronto soccorso del Fazzi con il 118 fu comunque necessario, ed oggi sono scattate quattro denunce. A finire nei guai un 29enne di lecce ed un 31enne di Cavallino, un 33enne ed un 28enne di Massafra.

La colluttazione scatenata da futili motivi campanilistici. La rissa, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Furono gli stessi tarantini accompagnati in ospedale a  raccontare di essere stati presi a botte perchè scambiati per baresi.

A chiamare i soccorsi il proprietario del locale aperto tutta la notte. L’ambulanza trovò uno dei feriti sul posto, l’altro fu rintracciato successivamente. Entrambi sanguinavano. Per questo sono stati medicati in ospedale e trattenuti per qualche ora. Ad indagare sulla vicenda i Carabinieri della compagnia di lecce

Articoli correlati

In 500 sfidano la pioggia per protestare: presidio e corteo contro Tap

Redazione

Perde il portafogli, due giovani (di cui uno albanese) lo trovano e glielo riportano

Redazione

“Multa ingiusta” come souvenir: la denuncia di un giovane disabile

Redazione

“Quintin” fiuta la droga nascosta: i Carabinieri arrestano un 32enne

Redazione

Esce senza timbrare e fa incidente con l’auto di servizio, nei guai dipendente ASL

Redazione

Litiga con una donna, si denuda per strada e sbraita contro i carabinieri

Redazione