Eventi

Torna Salento in bus

LECCE –  In occasione del 25esimo annaversario dalla morte di Don Tonino Bello tra gli itinerari spunta anche Alessano, per consentire ai tanti pellegrini e religiosi di visitare i luoghi omaggiati anche dal santo Padre in suo onore. È una delle principali novità riservata quest’anno da Salento in bus, il servizio di trasporto pubblico organizzato dalla Provincia di Lecce, rivolto a vacanzieri e salentini.

Attivo per 4 mesi, dal primo giugno al 30 settembre, sarà articolato su 9 linee principali di collegamento tra il capoluogo e le località costiere, integrate da 18 linee secondarie che si diramano su tutto il territorio salentino.

Le linee principali si attestano tutte al City Terminal di Lecce, da cui è possibile raggiungere (con navette o linee urbane) gli aeroporti di Brindisi e Bari e la stazione ferroviaria leccese.

Da Lecce a Torre Lapillo sarà possibile, inoltre, ultilizzare i collegamenti Fse e Stp Brindisi per raggiungere San Pancrazio Salentino e la Valle d’Itria. Informazioni e orari a partire da questo giovedì saranno reperibili su sito istituzionale della Provincia. Un call center multilingue, ogni giorno dalle 7.00 alle 22.30, fornirà assistenza continua ai turisti che intendono usufruire del servizio.

 

 

Articoli correlati

“Abat-jour accese”: un urlo contro la violenza sulle donne

Redazione

Omicidio ex maresciallo, oggi il via agli accertamenti tecnici

Redazione

Dalle discariche alla bellezza, “Il parco dei frutti minori”

Redazione

Tra freddo e meraviglia, la prima alba è su due ruote

Redazione

Il Salento alla Finale TIM Cup: Alessandra Amoroso canta l’Inno italiano. Telecronaca di Pappadà per l’estero

Redazione

Quinta edizione del Premio della fraternità: assegnati prestigiosi riconoscimenti

Redazione