Eventi

Festa in Piazza…Giallorossa

LECCE- Grande festa ieri a Piazza Giallorossa; un’edizione straordinaria per festeggiare il ritorno del Lecce in serie B dopo sei lunghi anni. Presente gran parte della famiglia giallorossa di Via Col. Costadura con una delegazione di calciatori. Ospiti inoltre i giornalisti Ludovico Malorgio e Fra’ Paolo Quaranta, e l’ Editore di Telerama Paolo Pagliaro. Tutti concordi i dirigenti, ed i protagonisti, sul godersi la festa, per il risultato ottenuto tutti insieme,  metabolizzare, e poi programmare la prossima stagione che non sarà semplice ma sarà sicuramente avvincente.

Una serata proseguita sulle note di mieru pezzetti e cazzotti che Enzo Petrachi accompagnato da Lepore ha cantato in studio. “Una tradizione rinnovata quindi come sempre è accaduto ogni volta che la squadra giallorossa ha raggiunto importanti traguardi”, così come ha sottolineato l’Editore di Telerama Paolo Pagliaro che ha ricordato anche chi non c’è più ma è sempre presente.

Simpatico il siparietto tra Liguori e Cosenza che hanno fatto vedere il training autogeno a cui il vicepresidente ha sottoposto Cosenza per evitargli dei cartellini rossi. La puntata si è chiusa con la consegna della targa da parte di Telerama all’US Lecce, il classico taglio della torta, le bollicine dello spumante e tantissimi coriandoli giallorossi… e la storia continua, una bellissima storia tutta salentina.

Articoli correlati

L’Aede premia chi promuove la cultura

Redazione

Countdown per “La Notte della Taranta”: sul palco “l’abbraccio” alla città di Genova

Redazione

Leverano, inizia il conto alla rovescia per “Il Rumore Del Vento”

Redazione

Crisi immobiliare e unioni civili: i temi caldi del convegno regionale dei notai

Redazione

Cenone a Borgo San Nicola: ospiti d’onore 70 donne detenute

Redazione

Twiga Beach Otranto, al via i casting ufficiali per lo staff

Redazione