Eventi

Tatuaggi, musica e seminari: al via ad un week-end firmato “Lecce Tattoo Fest”

LECCE- Ai nastri di partenza uno degli eventi più attesi in città. Torna infatti nel week-end Lecce Tattoo Fest che quest’anno si svolgerà in Piazza Palio il 13-14-15 aprile. Per l’edizione 2018 sono previsti 220 tatuatori provenienti da Russia, Inghilterra, Polonia, Spagna, Olanda, Nuova Zelanda,Giappone, Italia; seminari e workshop riguardanti il mondo tatto e l’educazione alimentare.  Testimonial d’eccezione CHEF RUBIO, seguitissimo personaggio televisivo. Per gli amanti del genere approda a Lecce con il tour ufficiale MADMAN, giovane rapper emergente amatissimo da un pubblico trasversale e con all’attivo numerose collaborazioni internazionali.

Ogni anno Lecce Tattoo Fest ha sposato eccellenze anche nell’ambito dello sport; quest’anno all’interno della manifestazione le selezioni regionali di LEGIO’S TEAM di ALESSIO SAKARA, campione di MMA, tra i pochissimi italiani a partecipare agli UFC americani. Sono previsti, inoltre, contest per giovani rapper, ballerini, performer.  Live, djset,gli artisti del Circo degli Orrori , mercatino per gli Artigiani locali, contest diBreakdance, esibizioni di Calisthenics, percorsi di Parkour, Danza del Ventre, Burlesque, Crossfit e Superjump.  Ampio spazio è stato riservato alle eccellenze del territorio: giovani Artisti locali; band, cantautori, performer , artigiani e prodotti che hanno reso il Salento punto di riferimento per il settore eno-gastronomico. Inoltre ci sarà modo di fare anche tatuaggi, ma su prenotazione.

Nei cinque anni di vita Lecce Tattoo Fest vanta numeri di assoluto rispetto, nel 2017 oltre 17.000, visitatori giunti da tutta Italia, hanno affollato la convention, e questa nuova edizione sembra pronta a segnare un nuovo successo.

Articoli correlati

Adeguamento e poteziamento Aeroporto Brindisi: al via i lavori

Redazione

“Agroalimentare e ambiente”: Università del Salento ed esperti, insieme verso nuovi orizzoni

Redazione

“Overbooking” e la vacanza rischia di saltare: ecco le regole salva-viaggiatori

Redazione

La dea bendata bacia Lecce: vinto un milione e mezzo

Redazione

Ogni risveglio imprime un taglio: a Lecce la mostra fotografica “ri tagl io”

Redazione

Il Concerto di Natale illumina il Duomo

Redazione