Eventi

Sto bene con me: io protagonista del mio benessere

CELLINO SAN MARCO- Sto bene con me: io protagonista del mio benessere. Cosa voglio, cosa faccio per raggiungere il mio Ben – Essere Giovedì 22 Marzo alle ore 16:30 avrà luogo presso la struttura FeelGood di Cellino San Marco (BR) il Workshop con la dott.ssa Marcella Muci, Pedagogista Counselor.

L’incontro è il primo di quelli previsiti nell’ambito del progetto ViviMeglio – StaiBeneConTe, con il quale FeelGood mette a disposizione i propri esperti nella realizzazione di programmi a lungo termine, improntati sulle reali necessità e sugli obiettivi delle persone.

Per FeelGood è fondamentale infatti che il raggiungimento degli obiettivi avvenga attraverso dei programmi pensati prendendo realmente in considerazione le diverse esigenze di ognuno. Un approccio innovativo, multidisciplinare e ad altro grado di personalizzazione, volto al conseguimento di un obiettivo fondamentale: il benessere psicofisico delle persone.

Durante questo primo incontro della durata di un’ora, la Dott.ssa Muci aiuterà i partecipanti a mettere a fuoco gli obiettivi su cui concentrarsi: i punti di partenza non possono essere che la propria persona e le proprie necessità. Mediante la consegna di un foglio bianco sul quale i partecipanti saranno invitati ad indicare il proprio bisogno, ciascuno verrà messo nelle condizioni di essere protagonista ed artefice del proprio benessere. Sarà poi la Dottoressa, mettendo a disposizione le sue conoscenze e la sua professionalità, ad aiutare ciascuno ad individuare ed indicare le condizioni migliori da mettere in atto per ottenere il conseguimento dei propri obiettivi. Sono previsti un cocktail che FeelGood sarà lieta di offrire ai partecipanti al termine dell’incontro ed un trattamento estetico in omaggio.

 

Articoli correlati

Polizia Municipale in festa, il corpo celebra S.Sebastiano

Redazione

“Pane in Piazza”, ultimo giorno del forno a cielo aperto

Redazione

Marina Militare: a Maricentadd il nuovo comandante

Redazione

I Love Gac approda a Porto Cesareo, in scena “Il cibo povero del Mediterraneo”

Redazione

Maschere e divertimento: tutto pronto per il Carnevale di Porto Cesareo

Redazione

La solidarietà a bordo di una mini: domenica di sorrisi per i bimbi di Cuore Amico

Redazione