Eventi

Aperte le iscrizioni al corso di Web e Social Media Marketing di Confesercenti Lecce

corso

Lezioni per imparare le strategie e le tecniche più efficaci di digital marketing

Una formazione completa sul web marketing che permette l’inserimento lavorativo in questo ambito. Prenderà il via lunedì 26 marzo 2018 il Corso di formazione professionale di Web e Social Media Marketing, organizzato da Confesercenti Lecce.

Il corso, della durata complessiva di 30 ore, consentirà agli allievi di acquisire le competenze necessarie e le tecniche più efficaci per fare marketing sul web e sui social network.

Le lezioni, tenute da professionisti del settore, si svolgeranno presso le aule della sede in via Candido, 2 e saranno caratterizzate da laboratori pratici grazie ai quali i partecipanti potranno apprendere e mettere in pratica le nozioni acquisite.

Il percorso formativo tratterà tutte le tematiche che riguardano il mondo del web marketing: si parlerà di SEO, Google Adwords, Google+. Nel secondo modulo si imparerà a pianificare una digital Strategy sul web e sui social che necessita di azioni mirate, attraverso lo studio del target.

Un modulo sarà interamente dedicato al social media advertising, ovvero come gestire e monitorare i risultati delle campagne pubblicitarie su principali social network Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube. Infine saranno indagate le tecniche di copywriting e storytelling per creare contenuti efficaci e coinvolgenti per il pubblico.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che certificherà le competenze conseguite.

Per info e iscrizioni si potrà contattare la segreteria organizzativa al numero 0832 241204, scrivendo una mail a formazione@confesercentilecce.com o compilando il form al seguente link: http://www.confesercentilecce.com/corsi/corso-web-social-marketing/ .

Articoli correlati

L’aurora boreale: il cielo si colora anche sul Gargano

Redazione

Parte stasera “L’isola che vogliamo” in città vecchia Taranto

Redazione

Sicurezza, il Capo della Polizia: Rinforzi? Impossibile. Bisogna far meglio ma con meno

Redazione

Meteo: inizio settimana instabile. Da venerdì temperature in rialzo

Redazione

Brindisi, ufficialmente candidata a ‘Città europea dello sport 2014’

Redazione

31 musicisti arrivano a Lecce da tutta Italia per il “Premio delle Arti”

Redazione