Attualità

Parcheggiatori abusivi: 11 sorpresi e multati dalla Polizia Locale

LECCE – 11 verbali ad altrettanti parcheggiatori abusivi. È il frutto dello specifico servizio di controllo sul territorio cittadino leccese, effettuato nel fine settimana dagli agenti di Polizia Locale. La scorsa settimana, con un nostro servizo tg, documentammo la situzione. Tanti i parcheggiatori abusivi, a ogni angolo di strade e piazze, di domenica, quando la sosta è gratuita.

Da Viale Marconi a Piazza Mazzini, da Viale Cavallotti a Piazza Palio, passando per il piazzale della Stazione ed il piazzale antistante l’Ospedale Multizonale Vito Fazzi, in Via Trinchese, Via Adua, Via Indino e Via Costa, nei pressi della Villa Comunale, tra sabato e domenica, in undici sono stati raggiunti da una sanzione amministrativa pecuniaria di mille Euro, ai sensi dell’ art. 7 del codice della strada, per aver esercitato abusivamente l’attività di parcheggiatore o guardiamacchine.

Magro il quantitativo delle somme illecitamente percepite, confiscate ai sensi della sanzione accessoria, non potendo gli agenti procedere a perquisizione personale per un illecito amministrativo.

Articoli correlati

Educare è un’arte

Redazione

Darsena ferma, Franchino non pesca da 8 anni: “Mi dicano la verità o salirò sulla colonna di S. Oronzo”

Redazione

“Live”: ospite S.E. il prefetto di Taranto, il dott. Demetrio Martino

Redazione

Piazza S.Oronzo accessibile a tutti. Vittoria, dopo 15 anni di battaglie

Redazione

Scuola, la settimana del rientro. Per le nuove regole serve il personale

Redazione

Apulia Film Commission, il nuovo presidente è l’ex procuratore Anna Maria Tosto

Redazione