Cronaca

Pensionato 73enne arrestato per sfruttamento della prostituzione

LATIANO – Nonostante i suoi 73anni era ancora in piena “attivita”. E’ stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri della Stazione di Latiano, un uomo residente ad Oria, responsabile del reato di sfruttamento della prostituzione. Il pensionato, hanno accertato le indagini condotte dai militari nel corso di vari servizi di osservazione, protratti per alcuni giorni, vestito di tutto punto e con ricercatezza, a bordo di una vecchia utilitaria, accompagnava in più occasioni diverse giovani donne di nazionalità nigeriana lungo la complanare ovest di Latiano, allo scopo di farle prostituire, per poi ricondurle a casa. Insomma, le portava fino al posto di lavoro, e poi, al termine le riaccompagnava.

Nel corso della perquisizione veicolare, sono state rinvenute due asce, due coltelli da cucina e un coltello a serramanico. Per questo è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere. Auto e materiale sono stati sottoposti a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 73enne è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Articoli correlati

Busta con proiettili al sindaco di Squinzano

Redazione

Donna seguita con il gps e picchiata ripetutamente: arrestato un agente di Polizia Penitenziaria

Redazione

Schianto in moto: salentina finisce in ospedale con il fidanzato. Lui ha perso una gamba

Redazione

Sorpresi con la droga in casa: due denunce

Redazione

Taranto, Stefano azzera Giunta: “Le commissioni non hanno rispettato gli impegni”

Redazione

Simone Renda: targa ritrovata

Redazione