Attualità

Alba Service, buone notizie per il rilancio aziendale

LECCE- Finalmente buone notizie per i lavoratori di Alba Service che a breve potranno tornare al proprio posto di lavoro. Il Presidente del Tribunale di Lecce ha infatti nominato il Commissario Giudiziale, fissando al 19 marzo il termine entro il quale formulare la proposta di rilancio aziendale.

A darne notizia è il presidente della provincia Antonio Gabellone che ritene questo passo in avanti decisivo verso una ipotesi di ritorno alla piena attività della società partecipata, che potrà così permettere continuità nella manutenzione di strade e scuole. Soddisfazione viene espressa anche da parte del sindacato Fisascat Cisl, che ora auspica l’inizio di una nuova era in cui venga restituita dignità ai lavoratori con un lavoro costante e duraturo.


 

Intanto il sindacato Cobas scrive al Prefetto per riportare alla Sua attenzione la vicenda del concordato preventivo, sottolineando che la Provincia deve al più presto trovare delle risorse economiche per coprire le perdite dei bilanci 2014, 2015 e 2016 che ammontano ad oltre 7milioni di euro.

Articoli correlati

Fermi, bullismo in classe? I compagni di scuola: “un’esagerazione”

Redazione

I pugliesi spendono di più per mangiare e vestirsi, ma investono meno in cultura

Redazione

Covid, Mazzei su Fb: “Sono in quarantena perchè positivo”

Redazione

Elezioni politiche, affluenza: provincia di Lecce prima in Puglia con il 70.11%

Redazione

Il mare accessibile: ecco “Abil Beach”

Redazione

Adeguamento cucina del “V.Fazzi”: dopo due anni, battaglia vinta da Ugl

Redazione