AttualitĂ 

Carburante sporco, Codici Puglia avvia azione risarcitoria

LECCE- Sono davvero tanti gli automobilisti coinvolti nella vicenda del carburante che non sarebbe stato raffinato correttamente prima di venire distribuito da alcuni impianti nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto. Codici Puglia sta avviando una richiesta collettiva per ottenere il risarcimento di tutti i danni, patrimoniali ed extrapatrimoniali, che hanno subito migliaia di cittadini, a seguito di questo inaccettabile evento.

“Chiederemo senz’altro il rimborso delle spese di riparazione sostenute –spiega  l’Avvocato Stefano Gallotta– e il risarcimento di tutti i danni sofferti dagli automobilisti, rivolgendo le legittime pretese, in prima istanza, ai gestori delle pompe di benzina e alle compagnie petrolifere coinvolte, per aver illegittimamente somministrato il carburante inidoneo, provocando in tal modo il danneggiamento dei veicoli dei malcapitati automobilisti”.

Per aderire all’iniziativa ed ottenere maggiori informazioni, contattate l’Associazione Codici Puglia ai seguenti recapiti: codici.corato@codici.org oppure chiamate o contattate via whatsapp il numero creato ad hoc: 377. 3500500.

Articoli correlati

Il Vescovo Seccia: se non si rispettano le regole ben venga l’esercito

Redazione

CuoreAmico: è il giorno della maratona della solidarietà

Redazione

Edison – Opposizioni contrarie alla realizzazione dell’impianto. In Consiglio si arriva divisi

Redazione

Dal 3 giugno regioni aperte. Il Ministro Speranza: “Il rischio c’è”

Redazione

Rotundo: “megaimpianto compostaggio doppione di quello di Cavallino”. La vicenda in commissione

Redazione

Santa Cesarea Terme, parte del Mammoccione potrebbe diventare casa di comunitĂ 

Redazione