Eventi

Apre la grande casa di “Leccearredo”: ecco il salone nazionale dell’arredamento

LECCE – Da quest’anno Leccearredo, la manifestazione, curata dalla EMMEPLUS Fiere & Congressi e dal patron storico Maurizio Nardelli, ha un “nuovo acquisto”. Entra nella scuderia la nuova leva Mauro Nardelli che, forte dell’esperienza maturata negli ultimi anni osservando il padre, quest’anno lo affianca nella direzione, supervisione e regia dell’evento.

Si è aperta per la 27esima volta la grande casa di Leccearredo, il prestigioso Salone Nazionale dell’Arredamento allestito nel polo fieristico di piazza Palio, a Lecce.

È il più grande e importante appuntamento del settore in Puglia e, fino a domenica 10 dicembre, rappresenterà la più grande vetrina per le aziende salentine e pugliesi espositrici dislocate in diverse aree e dedicate al settore dell’arredo bagno, dell’arredamento della zona giorno e della zona notte, agli arredi di lusso, ai complementi più originali, funzionali o semplicemente decorativi. Un occhio di riguardo è stato riservato alle aree dedicate al relax e agli angoli più confortevoli di casa.

“Ho ereditato il testimone da mio padre – ha detto Mauro Nardelli – che con tanti sforzi, sacrifici e con estrema bravura ha portato avanti e fatto crescere Leccearredo fino ad oggi , facendola diventare un vero punto di riferimento sia per gli espositori, e sia per gli stessi visitatori, amanti e appassionati di design. Per le prossime edizioni porterò avanti il lavoro di mio padre, facendo tesoro della sua grande esperienza, puntando a migliorare la manifestazione tenendo sempre presente le nuove tendenze, facendo diventare Leccearredo sempre più social”.

Sul sito www.leccearredo.it è possibile scaricare il biglietto. Si potranno visitare gli stand tutti i giorni dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 21.

 

Articoli correlati

Premio “Vigna d’argento”: tutto pronto per il debutto a Milano

Redazione

Per John Bucco non è “Mai troppo tardi”

Redazione

Il Premio Ubu di nuovo a Mario Perrotta

Redazione

“Birra E Sound per la vita”, la solidarietà continua: arrivano altri due defibrillatori

Redazione

Un chilo e mezzo di droga in 21 barattoli: arrestato 45enne leccese

Redazione

“Promessi sposi”, il matrimonio in vetrina

Redazione