Continua l’operazione “quartieri puliti”: oggi tappa al quartiere San Giovanni Battista

LECCE – Questa mattina l’iniziativa Quartieri Puliti ha attraversato le strade del quartiere San Giovanni Battista. I mezzi meccanici della Monteco hanno assicurato lo spazzamento di numerose arterie cittadine che maggiormente hanno bisogno di cura e attenzione. Le strade sono state spazzate, lavate e i rifiuti abbandonati sono stati rimossi. Le aree a verde sono state manutenute grazie anche alla Lupiae Servizi e alla ditta Mello srl.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Lecce con Monteco srl e prevede la pulizia di strade e piazzette di numerosi rioni della città nei quali è più urgente il bisogno di ripristinare il decoro urbano.

Intereventi straordinari che coinvolgono anche i cittadini volontari e gli stessi amministratori, a partire dal sindaco Carlo Salvemini, che si dedicano alla pulizia degli spazi pubblici.

Il maltempo non ferma l’operazione che ogni sabato invita chiunque volesse a rimboccarsi le maniche e partecipare attivamente al benessere e alla pulizia della propria città.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*