Dillo a TeleRama

Una volpe morta tra i rifiuti abbandonati: dopo la segnalazione, l’intervento

LIZZANELLO – Rifiuti di ogni genere a ridosso della carreggiata e tra questi anche una volpe morta. Accade in via Erchie piccola, alla periferia di Lizzanello. Dopo la denuncia al nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com (corredata dalla foto che state vedendo), il sindaco Fulvio Pedone interviene per risolvere la situazione.

“Domani -fa sapere il primo cittadino- interverranno gli operatori di Axa Ambiente per la rimozione di quanto segnalato. Anche i proprietari della masseria che si vede sullo sfondo -continua il sindaco- verranno interessati dall’esecuzione dell’ordinanza già in essere ed emessa per la bonifica delle aree private interessate da accumuli di rifiuti”. L’appello dell’aministrazione si rivolge alla cittadinanza: “serve collaborazione, anche nel denunciare le condotte illecite degli “sporcaccioni” che vanificano ogni sforzo”.

Intanto l’Assessore all’ambiente del Comune di Lecce Carlo Mignone, appresa la notizia, si è recato personalmente sul posto e ha provveduto insieme agli operatori alla rimozione della carcassa, sulla quale -fa sapere l’Assessore- verrà effettuata una perizia per accertare la causa della morte.

 

 

Articoli correlati

Otranto, la scogliera è invasa dalla plastica: i turisti la ripuliscono

Redazione

Disagi e ritardi per arrivare a scuola, la denuncia a dilloatelerama: “I pullman non passano”

Redazione

Lecce, ingorghi e code per i lavori in corso all’ingresso della città

Redazione

“Segnali bizzarri” in zona Castromediano: la denuncia su dilloatelerama

Redazione

Natale in città, primo week-end: traffico in tilt e pulizia ko

Redazione

Una discarica a cielo aperto sulla Lecce-Villa Convento

Redazione