AttualitàSport

Una festa dello sport a Gallipoli: in campo con il cuore…amico

GALLIPOLI – Il 16 dicembre nello stadio “A. Bianco” di Gallipoli, alle ore 14, si terrà la manifestazione “Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – memorial Mario Russo”, un triangolare di calcio, al quale parteciperanno la squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, la nazionale Attori e la squadra Salento Panathlon, composta da ex calciatori e giornalisti guidati da Lilli Russo, figlio del compianto Mario.

L’evento calcistico avrà una vasta eco sulle televisioni e radio locali e non solo – Telerama, Radiorama, RTL, etc… – e sarà visibile, in streaming, sui canali social della squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e della Nazionale Attori; inoltre, il ricavato del costo dei biglietti (€.3,00 per gli studenti ed €.5,00 per tutti gli altri) sarà interamente devoluto alle Associazioni Caritas e Cuore Amico.

L’appuntamento allo stadio costituisce, però, solo il momento finale di un ambizioso progetto: quello di diffondere, soprattutto tra gli adolescenti, valori etici e morali.

Articoli correlati

Lavori pubblici, Ance segnala ad Anac una gara: “Prezzi inadeguati”. Il Comune la sospende

Redazione

Covid, Stefano: green pass obbligatorio anche per gestori ristoranti e bar

Redazione

Ancora una Puglia covid free: zero nuovi casi e zero decessi

Redazione

Pasqua ma non per tutti: 440 mila famiglie costrette a chiedere aiuto

Redazione

ENEL Basket play-off più lontani

Redazione

Ripresa dei contagi e green pass, Lopalco: “No panico varianti”

Redazione