Cronaca

Sindaco di Tuglie preso a pugni: arrestato un 48enne. Da poco annullato divieto di avvicinamento

TUGLIE- Picchia il sindaco di Tuglie, Massimo Stamerra. Da quanto si apprende, a suo carico, solo nei giorni scorsi, era stato annullato dal giudice il divieto di avvicinamento. È stato nuovamente arrestato Antonio Pezzulla, 48 anni, disoccupato del posto.

Ieri pomeriggio, alle 18, si è avvicinato al primo cittadino che era appena arrivato in piazza a bordo della sua auto, ha aperto lo sportello e gli ha sferrato dei pugni in pieno volto. Poi, ha preso a calci il veicolo. L’accusa che Pezzulla ha rivolto a Stamerra è di avergli tolto il lavoro nella ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti.

L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni ed altri reati contro la persona. Non è nuovo a questi episodi: già altre volte, aveva infranto il vetro del municipio e dato in escandescenze, sfondando la porta dell’ufficio del sindaco e distruggendo gli arredi. Nel novembre di due anni fa, finì ai domiciliari dopo aver atteso il sindaco sotto casa per dargli una lezione.

Per Stamerra la prognosi è di dieci giorni: ha riportato contusioni al volto e sulla nuca, una distorsione della seconda falange della mano sinistra.

Articoli correlati

Scooter contro auto: un conducente positivo alla droga, l’altro all’alcol

Redazione

Morte elettricista, il cordoglio del Sindaco di Gallipoli

Redazione

Otranto-Corfù in meno di tre ore: da giugno attivo l’aliscafo per la Grecia

Redazione

Rapina in tabaccheria: bottino da 2mila euro

Redazione

Poggiardo, centauro finisce fuori strada: grave in ospedale

Redazione

Incidente parà, grave giovane caporale di Mesagne

Redazione