AttualitàPolitica

Incrocio della morte Lecce-Frigole. C’è la delibera: si farà la rotatoria

LECCE- Dopo una serie di denunce e manifestazioni messe in luce anche attraverso i nostri servizi, arriva una buona notizia. La  giunta comunale ha deliberato in mattinata la copertura finanziaria per realizzare della rotatoria sulla Lecce- Frigole, a ridosso dell’incrocio maledetto, già teatro di numerosi incidenti.

A comunicarlo è il sindaco Carlo Salvemini con un post su Facebook, in cui annuncia che in cantiere, per il prossimo anno, sono previste anche altre due rotatorie: rispettivamente nei pressi degli incroci di via Arnesano e via Monteroni, e di via Moro e via Lodi. “L’augurio -scrive il primo cittadino. è che questi interventi, da tempo attesi e più volte sollecitati, possano ridurre il rischio incidenti – alcuni purtroppo mortali – su percorsi densamente trafficati”.

“La rotatoria sulla Lecce Frigole era infatti una necessità non più rinviabile – è invece il commento del capogruppo a Palazzo Carafa l’On. Antonio Rotundo– Sento di dover esprimere apprezzamento per la decisione della giunta che ha considerato tale intervento un’opera prioritaria dando così seguito agli impegni assunti”.

 

Articoli correlati

“La donna non si tocca neanche con un dito!”, il MRS femminile scende in campo con una giornata “no stop” radiofonica e televisiva

Redazione

Torre Chianca, allarme pozzi artesiani: Pagliaro chiede accertamenti Arpa

Redazione

Esemplare di “caretta caretta” soccorso nelle acque di San Cataldo

Redazione

I miti greci? l’origine è negli antichi fossili

Redazione

Tap, cromo esavalente in falda: perquisizioni e sequestri

Redazione

Fi, Vitali apre a società civile: “Candidatevi scrivendo a vitali_l@camera.it”

Redazione