CronacaEvidenza

Gli cade addosso il televisore: muore bimbo di 2 anni

LEVERANO – Un televisore vecchio modello con un pesante tubo catodico gli è piombato addosso: per il corpicino della vittima, un bambino di soli 2 anni, il trauma da schiacciamento si è rivelato fatale.

Il piccolo stava guardando i cartoni animati in tv a casa sua, in Via Catone a Leverano. Per cause ancora in fase di accertamento il televisore gli è letteralmente precipitato addosso. La situazione è apparsa da subito molto grave.

A lanciare il disperato allarme i genitori: sul posto due ambulanze del 118, la prima medicalizzata da Veglie e la seconda da Campi Salentina.

Disperati i tentativi dei sanitari di rianimare il piccolo con un massaggio cardiaco, per lui però non c’è stato nulla da fare: è morto in casa davanti agli occhi increduli di mamma e papà.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Leverano, insieme ai colleghi della Compagnia di Campi Salentina, e i militari della sezione scientifica. Sono stati avviati da subito i primi sopralluoghi per chiarire la dinamica di un incidente trasformatosi in tragedia.

 

 

Articoli correlati

Escalation continua: altre quattro auto date alle fiamme nella notte

Mario Vecchio

L’addio commosso a Giovanni Caramuscio, ucciso per una rapina

Redazione

Carcere di Lecce, due risse in due ore

Redazione

Abusi continui su una 12enne, arrestato l’ex compagno della madre

Redazione

Rapina alle Poste, paura a San Vito

Redazione

Latitante da due mesi si nascondeva in una villetta a Melendugno, arrestato esponente Scu

Redazione