Cronaca

Shock nella scuola media Dante Alighieri: ragazzino si getta dalla finestra

LECCE- Si è lanciato da una finestra al primo piano della scuola media Dante Alighieri del quartiere S.Pio a Lecce. Un volo di circa 4 metri e poi l’impatto al suolo. Il ragazzino protagonista della brutta vicenda, un 13enne di terza media, è ora in ospedale. E’ stato trasportano in ambulanza in ospedale in codice rosso. È grave, con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita.

Quando è caduto, nel cortile della scuola, era cosciente. Un vero choc per i professori e per i suoi compagni. Uno in particolare lo ha visto mentre con un balzo raggiungeva la finestra e si lanciava di sotto. Appena scattato l’allarme i professori lo hanno raggiunto ed stata chiamata un’ambulanza. L’incidente alle 12 circa.

I motivi sono tutti da verificare. Problemi adolescenziali legati ad una delusione d’amore probabilmente. Questo secondo il racconto dei compagni che gli erano vicini. Ma si parla anche della reazione ad un brutto voto appena ricevuto. Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno ascoltato i testimoni. All’uscita da scuola i genitori erano increduli. Bocche cucite da parte dei docenti ancora sotto choc.

Articoli correlati

Cerano, ok alla nuova autorizzazione con i No di Comune di Brindisi e Ministero della Salute

Redazione

Malore improvviso in spiaggia, bimba salvata in extremis

Redazione

Terrore in una villetta leccese, ladri puntano pistola alla mamma e al figlio di 5 anni

Redazione

Sotto effetto di stupefacenti rubano motorino: denunciati

Redazione

Ragazzina ubriaca soccorsa dai carabinieri e 118: denunciati genitori

Redazione

Minaccia di dar fuoco alla casa del padre: arrestato

Redazione