Eventi

Negramaro, ecco l’ultimo singolo. Un inno al tramonto

LECCE – Un nuovo capitolo della discografia dei Negramaro è pronto a regalare nuove emozioni: protagonista, ancora una volta il sole. Si intitola infatti “Fino all’imbrunire” il nuovo singolo per il quale la band salentina sulla pagina ufficiale fb annuncia il conto alla rovescia: meno 4 giorni, il 6 ottobre l’uscita ufficiale. Un brano questo che è solo il preludio del nuovo disco con 12 canzoni inedite e che uscirà a sua volta il prossimo 17 novembre.

E proprio per lanciare la loro ultima raccolta di capolavori che Giuliano Sangiorgi si presta ad una simpatica gag con Salvatore Esposito, attore che in “Gomorra” interpreta il boss Genny Savastano. E poichè il 17 novembre inizia anche la nuova stagione della serie, “il boss” con una chiamata invita Sangiorgi a posticipare la presentazione del nuovo album.

Il singolo, definito un “un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura” vedrà al microfono anche Maria Sole, la nipote del leader del gruppo Giuliano Sangiorgi alla sua prima incisione ufficiale su disco. Quelle della canzone sono parole piene di dolcezza e speranza di cui la band anticipa solo un piccolo stralcio: “Torneranno anche gli uccelli/Ci diranno come volare -scrivono- Per raggiungere orizzonti/Più lontani al di là del mare”.

Articoli correlati

“Noi, gli uomini di Falcone”: il libro che racconta l’uomo, prima del giudice

Redazione

Il paesaggio è valore: pronta la due giorni di CtonFest

Redazione

Beatificazione di Paola Adamo, a Taranto il Tribunale Diocesano

Redazione

Folk Festival “Bruno Petrachi”: vent’anni dalla scomparsa del cantore leccese

Redazione

Sant’Oronzo, al via il piano anti-ingorgo. I dettagli

Redazione

Benvenuto Marcello Giliberti!

Redazione