Cronaca

Esce per una passeggiata e non torna: 26enne scomparso nel nulla

NARDO’- E’ uscito per una passeggiata e non è più tornato: manca da casa dalle 15 di ieri pomeriggio Daniele Battistini, 26enne di Nardò. E ora si teme possa essergli successo qualcosa. In mattinata, i suoi famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa. Da quanto si apprende, si tratterebbe di un allontanamento volontario. Di certo c’è, però, che l’ultima cella telefonica che il suo cellulare ha agganciato è quella di Rivabella, a Gallipoli.

Il Comune di Nardò, tramite il suo profilo Facebook, ha diffuso la foto e i dettagli utili alle ricerche: Daniele Battistini si è allontanato dalla sua abitazione in via Don Gregorio Gaballo con addosso un paio di pantaloni neri, una maglietta grigia con delle strisce bianche sulle maniche, un paio di scarpe bianche da ginnastica e uno zaino.

La posizione (a Gallipoli) che si desume dalla questa immagine è l’ultima che si è ricavata, appunto, grazie alle celle di localizzazione del cellulare.

I numeri per chiamare in caso di segnalazioni utili sono i seguenti: 3452333508 (Andrea Battistini) e 3290639133 (Elio Battistini).

 

Articoli correlati

Centauro di Racale si schianta contro un’auto e muore in Germania

Redazione

Gasdotto, Tap inizia a espiantare gli ulivi. Alt della Regione: “Non consentito”

Redazione

La Prefettura forma i Presidenti di seggio

Redazione

Le scorribande della 147: ecco le immagini

Redazione

Scacco alla “Gallipoli mafiosa”: 15 arresti. Motta: “Imprenditori assuefatti ai voleri del clan”

Redazione

Pistola carica in auto: inseguimento e arresto

Redazione