Cronaca

Quad contro trattore, muore giovane di Minervino

BOTRUGNO – Uno schianto mortale tra un quad e un trattore. Quest’ultimo ha avuto la meglio sul mezzo usato per divertenti passeggiate fuoristrada. E un giovane uomo ha perso la vita.

Lo scontro tra un quad ed un trattore è stato fatale per il conducente del quadriciclo fuoristrada, Claudio Baccaro, 44enne di Specchia Gallone, frazione di Minervino.

Un impatto tremendo avvenuto in tarda mattinata nelle campagne di Botrugno. Alla guida del trattore c’era invece il sindaco di s. Cassiano, Gabriele Petracca, imprenditore agricolo, al lavoro nella sua azienda. È rimasto illeso, ma in stato di choc, è stato portato comunque in ospedale per accertamenti. Per il 44enne invece non c’è stato niente da fare. Era già morto all’arrivo dell’ambulanza del 118. L‘incidente è avvenuto in via Maremonti, lungo una strada stretta tra le campagne, tra l’altro bagnata dalla pioggia. La ricostruzione della dinamica dell’impatto è ora affidata ai carabinieri di Maglie. La causa potrebbe essere una mancata precedenza, ma questo è tutto da accertare. Intanto i due mezzi sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Costa difende Minelli: “Consulenza gratuita e apprezzata”

Redazione

Tamponamento tra due auto, brutto incidente sulla Lecce-Trepuzzi

Redazione

Malore in bici, muore medico di 62anni

Redazione

Adeguamento Canoni alloggi Erp, vittoria degli inquilini: per ora restano invariati

Redazione

Ostello S.Cataldo, sopralluogo della X Commissione

Redazione

Referendum sulla giustizia, oggi e domani raccolta firme in piazza

Redazione