Cronaca

Abusi sessuali su minorenne con ritardo cognitivo: arrestato un uomo

BRINDISI – La storia è di quelle che non si vorrebbero mai raccontare né ascoltare, è di quelle che fanno accapponare la pelle e provocano una rabbia incontrollabile. Un uomo è stato arrestato per aver abusato di una minorenne affetta da lieve ritardo psichico.

È successo a Brindisi e alcun dettaglio viene fornito dai carabinieri per tutelare la vittima. I militari del Comando Provinciale di Brindisi, al termine di una complessa attività investigativa, hanno tratto in arresto un uomo, per violenza sessuale aggravata. Secondo le indagini, nell’arco temporale compreso tra il 2016 e il 15.06.2017, approfittando del rapporto di amicizia instaurato con la famiglia della vittima, l’arrestato si sarebbe reso responsabile di avere abusato, ripetutamente, di una minore affetta da lieve ritardo cognitivo, costringendola ad avere rapporti sessuali.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Articoli correlati

Fatale caduta in campagna, morto 65enne di Latiano

Redazione

Paura a Lecce in Via Silvio Pellico, crolla impalcatura e travolge due auto

Redazione

Brindisi, perde il controllo della moto sul cavalcavia: muore un 37enne

Redazione

Controlli CC Maglie: un arresto, denunce e segnalazioni

Redazione

A Lecce, appartamenti e negozi svaligiati dai ladri

Redazione

Mentre l’anziana proprietaria dorme, ladri nella sua villetta

Redazione