AttualitàCultura

Bus e treni straoridinari per la Notte della Taranta, ecco tutte le corse

MELPIGNANO- Anche quest’anno si potrà raggiungere Melpignano per il concertone della Notte della Taranta lasciando l’auto a casa: sono oltre 12mila, infatti, i posti offerti da Ferrovie del Sud Est per raggiungere a bordo di treni e bus la manifestazione in programma sabato 26 agosto.

Organizzati treni straordinari a partire da metà pomeriggio, con partenze ogni ora da Lecce e ogni ora e mezza da Nardò e viceversa. Dal pomeriggio ci saranno corse dirette in bus continuative da Otranto e Poggiardo e da Tricase. Previsti collegamenti con bus anche da Posto Rosso, Gallipoli e San Foca a partire dal tardo pomeriggio.

Al ritorno tutti i bus diretti a Otranto, Poggiardo, Tricase, Posto Rosso, Gallipoli e San Foca, partiranno dal MegaPark di Maglie. A partire dalla mezzanotte sarà in funzione un servizio navetta tra Melpignano e il Megapark con frequenza ogni dieci minuti.

FSE ricorda che è consentito salire a bordo dei treni e dei bus solo se muniti di biglietto e consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il ritorno. I biglietti potranno essere acquistati a bordo solo sui bus in partenza da Gallipoli, San Foca e Posto Rosso.

Gli orari sono consultabili qui.

 

Articoli correlati

“Direttore, anche noi dobbiamo mangiare”, l’appello a Carlo Sabino Leo

Redazione

Giochi matematici del Mediterraneo, medaglie d’oro all’istituto comprensivo di Lequile-San Pietro in Lama

Redazione

Vaccini somministrati: la Puglia risale la classifica. Ma il 40% rifiuta AstraZeneca

Redazione

Deghi, Paglialunga: “Crescere senza omologarsi”

Redazione

Aspettando le sorti dell’anatra… Ecco gli scenari possibili

Redazione

Conosciamo e difendiamo il mare: studenti in prima linea

Redazione