Consap, il Nuovo Segretario Provinciale: spazio ai cittadini e ad una Lecce più sicura

LECCE-Dopo la sua prima esperienza politica nelle recente amministrative leccesi, a sostegno del Alessandro Delli Noci, Luca Russo ottiene un nuovo prestigioso incarico. E’ stato infatti nominato presso la segreteria nazionale di Roma, nuovo segretario generale provinciale del Consap, che seguirà la crescita e lo sviluppo dell’intera segreteria bolognese.

Poliziotto in servizio dal 2007, Luca Russo ha deciso di scendere in politica e di continuare questa sua passione con l’associazione Salento Europa con a capo Fabrizio Camilli, e che vede il prezioso sostegno  del segretario nazionale del Consap di Lecce Giuliano Scordella. Obiettivo cardine: occuparsi di temi più vicini a lui, come quello della sicurezza e del sociale, puntando i riflettori su alcune zone leccesi. In primis: la stazione e la villa comunale.

Inoltre, da buon poliziotto, impossibile non fare un accenno sull’attuale allerta terrorismo che si vive a livello nazionale e sulle possibili soluzioni da poter sfruttare. “Bisognerebbe mettere un freno -spiega- perchè non abbiamo più spazio per accogliere nessuno e poi –conclude Russo– è ormai si  troppo evidente che le nostre culture sono differenti e contrastanti”.

 


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*