Cronaca

Droga in discoteca: 2 arresti e 5 denunce

SANTA CESAREA TERME – Due persone arrestate e cinque denunciate per droga anche dai carabinieri. I militari della Compagnia di Maglie, all’interno di una discoteca a Santa Cesarea Terme, due giovani sono stati tratti in arresto rispettivamente con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Il primo, Omar Poretti, Bergamasco, classe 1997, macellaio, già noto alle forze dell’ordine, dopo essere stato notato cedere una dose di sostanza stupefacente è stato sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale i Carabinieri hanno rinvenuto 8 dosi di ketamina all’interno di blister di carta, pronta per essere spacciata, una dose di mdma, nonché un involucro con circa 3 grammi di hashish e denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Poco dopo i militari, dopo aver notato l’ennesimo movimento sospetto tra due giovani, hanno cercato di bloccare ed identificare un giovane, Giacomo Mennito, classe 1994, di Acerra, celibe operaio, censurato; la reazione al tentativo di controllo è stata a dir poco furiosa, in quanto il giovane si è scagliato contro i militari opponendo una eccessiva resistenza fisica con calci e pugni.

Articoli correlati

Delibera baliatico, Leucci: “La modifica spetta al Consiglio”

Redazione

Conferenza annullata, l’ira del centrodestra: “Evidenti divisioni nella maggioranza”

Redazione

Inchiesta sugli scomparsi, torna in carcere uno degli indagati

Redazione

Incidente sulla Brindisi-Tuturano: due feriti in ospedale

Redazione

La Scu come il nuovo stato sociale: “Così macina consenso”

Redazione

E’ morto Giuseppe Bertolucci

Redazione