Cronaca

Il tir scivola nella cava, ferito gravemente il conducente 39enne

SOLETO- Il camion carico scivola nella cava e lui, il conducente, resta con le gambe incastrate nell’abitacolo. Un operaio 39 anni è stato trasportato dal 118 in gravi condizioni al Vito Fazzi di Lecce, dove è ora ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Si tratta di L.S., di Lequile. Ha riportato la frattura degli arti inferiori ed è ritenuto critico.

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 15, in una cava in cui si pratica l’estrazione della pietra, situata alla periferia di Soleto: il mezzo è scivolato lungo una ripida discesa, una delle rampe di accesso, andando a sbattere frontalmente contro un muro. Sono in corso accertamenti. A causare il sinistro potrebbe essere stato l’eccessivo peso del camion. A soccorrere il giovane operaio sono stati i colleghi, assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro da parte dello Spesal, giunto sul posto, trattandosi di un incidente sul lavoro, assieme ai carabinieri della stazione di Soleto.

 

 

Articoli correlati

Discarica Parachianca, capitolo chiuso: non si farà

Redazione

De Castris nominato Procuratore Capo di Foggia

Redazione

Mediazione tributaria, i commercialisti si aggiornano

Redazione

Trepuzzi: atteso all’apertura del bar, derubato e ferito giovane dipendente

Redazione

Falso carabiniere truffa anziana: ecco il vademecum per non cadere in trappola

Redazione

Morte sospetta al Fazzi, la famiglia denuncia: “Omissioni”

Redazione