Pd, a Lecce arriva il commissario: è il senatore Margiotta. Articolo Uno: “Vi supereremo”

LECCE- Dopo la grande fuga verso Articolo Uno, il Pd della Provincia di Lecce si rimette in moto: è stato nominato il commissario, che è il senatore Salvatore Margiotta. Riunione oggi, nella sede di via Tasso, a Lecce.


“Il mio compito – dice Margiotta – è guidare il partito fino al Congresso, garantendo che l’iter si svolga nella trasparenza, nella lealtà, ed in un clima di condivisione, indipendentemente dal numero dei candidati a segretario. La giornata di oggi, trascorsa per intero a Lecce, con numerosi incontri ed una bella e partecipata assemblea di militanti, mi rinfranca moltissimo: ci sono energie vitali e soprattutto c’è lo spirito giusto e la voglia di dimostrare la forza ed il radicamento del nostro partito”.

E al Pd lancia la sfida il suo ex segretario provinciale, Salvatore Piconese, ora coorindatore provinciale di Articolo Uno, che nel pomeriggio si è riunito in assemblea. “Cresciamo e ci radichiamo in tutti i comuni salentini, supereremo il PD”, dice Piconese. “ Articolo Uno – aggiunge – è presente in quasi tutti i comuni della provincia di Lecce, attualmente ha circa 40 amministratori locali, tra sindaci, assessori e consiglieri, e ogni giorno si registrano nuove adesioni”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*