Cronaca

Scontro auto – moto in viale Grassi: muore 40enne

LECCE – Anche se lo scontro è avvenuto in una trafficatissima via cittadina, e quindi la velocità dei mezzi non poteva essere elevata, l’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo alla vittima. Nello scontro tra un’auto e una moto in viale Grassi è morto sul colpo il giovane uomo in sella: Emanuele Marsano aveva 40 anni, era un ufficiale della Marina Militare, del Battaglione San Marco. Guidava un’Honda in direzione della rotatoria che porta in viale della Repubblica.

Dal senso opposto arrivava una Lancia Y bianca, guidata da una giovane donna leccese. All’altezza dell’incrocio semaforizzato che da una parte conduce in via Vecchia Carmiano e, dall’altra, costeggia la caserma Zappalà, l’auto ha voltato a sinistra, mentre la moto andava dritto. Ed è allora che è avvenuto lo scontro: la moto contro la fiancata destra dell’auto. All’arrivo dei soccorsi -un’ambulanza e un’auto medica del 118- per l’uomo non c’era più nulla da fare; la donna alla guida della vettura era in stato di choc.

Saranno gli agenti della Polizia Locale a capire come sia andata. La dinamica dell’incidente è chiarissima, ma bisognerà attribuire le responsabilità.

Marsano era padre di quattro bambini.

Articoli correlati

Emergenza sfratti, Monosi: “E’ Bari che ha copiato noi. Pd: “Ci aspettavamo le scuse”

Redazione

Ladro di bicicletta colto in flagranza, arrestato 22enne di Campi

Redazione

Schianto all’incrocio: tre feriti in ospedale

Redazione

Concorso nazionale FOCUScuola: vincono gli studenti del Liceo De Giorgi di Lecce

Redazione

Tangenti, condannati a 5 anni giudice e avvocato

Redazione

“Fuori traccia”, tre giorni di full immersion nella Festa della Salute Mentale

Redazione