Cronaca

Tragedia del sabato notte, ragazzi si ribaltano con l’auto. Uno muore

TARANTO – E’ ancora notte quando la Lancia Musa con sei giovanissi ragazzi a bordo si ribalta all’altezza di una curva e finisce contro il guard rail che divide la strada dal mare.

Dei sei ragazzi uno muore, schiacciato tra le lamiere. Gli altri sono tutti feriti, una ragazza in modo grave. È finita in tragedia la notte di una comitiva di amici che alle tre del mattino percorreva, dopo il sabato trascorso tra i locali, la litoranea di Leporano in località Baia d’argento.

A perdere la vita Matteo Cotogni di 23 anni. Era lui alla guida dell’auto che all’improvviso non è più riuscito a controllare. La Musa si è schiantata sul guard rail, poi si è ribaltata.

All’alba è cominciato il triste via vai delle sirene, la corsa in ospedale delle ambulanze, mentre per uno dei ragazzi è stato chiaro che non ci sarebbe stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Per tirare fuori gli altri è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

I carabinieri arrivati sul posto hanno ascoltato i testimoni ed ora si dovrà cercare di capire cosa abbia causato la tragedia e perché la Lancia Musa sia all’improvviso impazzita.

Una tragedia per la comunità del tarantino e una notte da incubo per tante famiglie.

Articoli correlati

Cgil e Filcams: stop a sfruttamento e precariato nelle strutture ricettive

Redazione

Sparatoria a Carosino è giallo

Redazione

Invasione di punkabbestia in bosco privato: il proprietario sporge denuncia

Redazione

Circonvenzione di incapace: a processo una 42enne di Carmiano

Redazione

Allarme a scuola, ordigni bellici nello scantinato della Aligheri-Diaz

Redazione

Dopo il furto, l’incendio: auto distrutta dalle fiamme

Redazione