Sport

Lecce, l'”Attesa è finita”. Via alla campagna abbonamenti. Presentate le nuove maglie

LECCE – (di Tonio De Giorgi) L’attesa è finita, ecco la campagna abbonamenti 2017-2018 dell’Unione sportiva Lecce lanciata questa mattina nella sede della Banca Popolare Pugliese in via XXV luglio. Il presidente Saverio  Sticchi Damiani e gli altri dirigenti hanno presentato anche le nuove divise da gioco. Anche per la prossima stagione la dirigenza del club giallorosso ha voluto premiare i vecchi abbonati. La tessera (sarà possibile sottoscriverla anche per la curva sud) avrà un costo di 135 euro. Al tifoso che si è abbonato anche l’anno scorso una partita costerà in media 4 euro, al nuovo abbonato invece 7 euro e 20 centesimi. La novità per questa stagione sono i mini abbonamenti per i fuori sede, i quali avranno la possibilità di acquistare un pacchetto di 5 partite, a scelta. Dieci giorni prima dell’evento prescelto, però, dovranno inviare una mail in cui avvisano di voler assistere ad una determinata partita. Il mini abbonamento costa 35 euro. Chi non intende fare alcuna tessera pagherà la singola partita 12 euro. La campagna abbonamenti scatterà dal prossimo 26 luglio (non più il 24) e terminerà il 19 agosto. La seconda fase sarà avviata dal 21 agosto, ma i prezzi avranno un rincaro, in media, del 20%. “Abbiamo allargato la forbice del prezzo fra chi è un vecchio abbonato e chi è un nuovo tesserato, quest’anno il rinnovo per il vecchio abbonato è di 80 euro anziché i 50 dello scorso anno”, ha dichiarato il vice presidente Corrado Liguori, il quale ha sottolineato che l’aumento per i vecchi abbonati è solo di 90 centesimi a partita. “La fase di prelazione va dal 26 luglio al 31 luglio ed è riservata esclusivamente ai vecchi abbonati”, ricorda il dirigente. Confermata anche per la prossima stagione la Formula famiglia, il numero minimo per sottoscriverlo è di due persone. La tariffa Junior è valida per i ragazzi fino a 14 anni, il costo dell’abbonamento nella prima fase è di 10 euro. Ogni abbonato deve sottoscrivere la Us Lecce card, ovvero la Tessera del Tifoso. Chi non aderisce può sottoscrivere un abbonamento VOUCHER riservato esclusivamente alle gare casalinghe e solo di campionato. Tutti gli abbonati potranno rateizzare il pagamento dell’abbonamento grazie alla collaborazione con la Banca Popolare Pugliese che rilascerà le tessere nei suoi punti vendita Plus a Lecce, Ugento, Aradeo, Melendugno, San Donaci e Minervino di Lecce. “E’ giusto che una banca del territorio scenda al fianco di una realtà sportiva importante come il Lecce – ha detto Mauro Buscicchio, direttore generale di BPP -, a disposizione dei tifosi mettiamo alcuni servizi finanziari e alla società diamo un supporto più insistente rispetto al passato”. Gli abbonamenti si potranno acquistare anche online collegandosi al sito della società leccese ed è riservata ai possessori della Tessera del tifoso, ma solo per le tariffe INTERO e RINNOVO INTERO. Grande attesa c’era anche per le maglie che indosseranno Lepore e compagni. La prima maglia è rigorosamente giallorossa, la seconda bianca e la terza nera. Su tutte le divise compariranno i marchi Moby, Maffei e Banca Popolare Pugliese.

“Le strisce giallorosse più ristrette richiamano a stagioni fortunate nel massimo campionato”, ha evidenziato Alessandro Adamo, amministratore delegato del Lecce. Sulle maglie delle squadre del settore giovanile lo sponsor sarà Ottica Rucco.

Articoli correlati

Majer-Lecce: insieme fino al 2023. Tsonev al miele: “Momenti bellissimi”

Redazione

Serie B: 4^ giornata, programma e classifica

Redazione

Torino-Lecce di Coppa Italia in diretta televisiva

Redazione

Virtus Francavilla e Taranto ultimi allenamenti del 2022

Redazione

Un “Abisso” divide Frosinone e Lecce

Redazione

Serie D, Girone H, parte il campionato: Brindisi e Casarano sognano in grande

Redazione