Cronaca

Lo schianto e le fiamme: muore 19enne di Presicce

PRESICCE – Dopo lo schianto sull’albero, l’auto ha preso fuoco. All’arrivo dei soccorritori, per il giovane alla guida non c’era più nulla da fare. L’ennesima tragedia della strada ha strappato la vita ad un ragazzo di soli 19 anni. La vittima è Alessandro Negro, di Presicce. L’incidente è avvenuto intorno alle 3,00 del mattino sulla provinciale che collega Lido Marini a Presicce; di certo Alessandro stava rientrando a casa.

Non si sa come sia accaduto, saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica. Alessandro era da solo nella sua Fiat Panda, quando l’auto è andata fuori strada ed è finita contro il tronco di un ulivo al margine della carreggiata. L’impatto è stato violento, la vettura si è accartocciata e poi è stata avvolta dalle fiamme.

I vigili del fuoco sono stati allertati dagli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla terribile scena. Al loro arrivo, così come all’arrivo dell’ambulanza del 118, si è solo potuto constatare il decesso del giovane.

Alessandro era uno scout, praticava il karate, è stato in Inghilterra per studiare la lingua. Un ragazzo impegnato, promettente, circondato dagli amici. Si stava preparando per i test universitari, sognava di entrare alla facoltà di Medicina.

Presicce è sotto choc, quanti conoscono i genitori di Alessandro, che era figlio unico e amatissimo, si stringono a loro nell’abbraccio di un’intera comunità.

Articoli correlati

Bari: lente della Commissione Viminale anche su altre controllate del Comune

Redazione

Travolge e uccide bimbo di 8 anni: 21enne arrestato per omicidio stradale

Redazione

Ruba il Rolex a casa dell’amico, denunciato

Redazione

Tricase, vasto incendio lungo il litorale: evacuate abitazioni

Redazione

Fuori strada sulla Miggiano-Taurisano, abbatte un muretto e un segnale: ferito un ragazzo

Redazione

Specialisti in Amministrazione pubblica: al via un master per i funzionari

Redazione