Al via il Salento Tour Festival: moda, cabaret e musica in piazza a Melpignano

MELPIGNANO-  Nasce quest’anno il Salento Tour Festival, un evento dedicato al divertimento e alla beneficenza grazie al lavoro dell’associazione Salentoemotion365 e dell’AIL. Moda, cabaret, pizzica, food, musica live e dj-set per la quattro giorni che vedrà alternarsi sul palco nomi noti direttamente da Colorado Cafè, Ballando con le stelle, Italia’s Got Talent e molto altro ancora.

La manifestazione nasce con l’intento di rafforzare l’impegno di tutti nella lotta contro le leucemie e i linfomi portata avanti ogni giorno dall’associazione AIL e dare, allo stesso tempo, impulso vitale al turismo locale. Salento Tour Festival è stato ideato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico alle attività quotidiane dell’Ail, da sempre al fianco dei malati e delle loro famiglie e di fare, attraverso varie forme di performance artistiche, una raccolta fondi per sostenere la ricerca e la lotta delle malattie del sangue. Il Festival non resterà un evento unico a sé ma, farà da apripista per una serie di manifestazioni che cresceranno sempre di più, in questo lungo viaggio per la vita. I quattro giorni saranno scanditi da diversi momenti di intrattenimento:
• moda: sfilate e concorso di Miss Chef con accesso diretto alle selezioni regionali di Miss Mondo, e l’elezione di Miss Fashion One
• cabaret: con comici locali e nazionali
• giovani e musica: con l’esibizione di alcuni rapper
• pizzica:
e tanto altro ancora.

Nelle quattro serate, solo per citare alcuni interventi si alterneranno i Tamburellisti di Otranto Mariané, Elena Costa, i party zoo Salento, l’orchestra giovanile provinciale Valente, i pizzaioli acrobatici , il comico Antonio Giuliani, Andrea Baccassino, ma anche dj che faranno ballare e divertire.

 

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*