Eventi

Al via il Salento Tour Festival: moda, cabaret e musica in piazza a Melpignano

MELPIGNANO-  Nasce quest’anno il Salento Tour Festival, un evento dedicato al divertimento e alla beneficenza grazie al lavoro dell’associazione Salentoemotion365 e dell’AIL. Moda, cabaret, pizzica, food, musica live e dj-set per la quattro giorni che vedrà alternarsi sul palco nomi noti direttamente da Colorado Cafè, Ballando con le stelle, Italia’s Got Talent e molto altro ancora.

La manifestazione nasce con l’intento di rafforzare l’impegno di tutti nella lotta contro le leucemie e i linfomi portata avanti ogni giorno dall’associazione AIL e dare, allo stesso tempo, impulso vitale al turismo locale. Salento Tour Festival è stato ideato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico alle attività quotidiane dell’Ail, da sempre al fianco dei malati e delle loro famiglie e di fare, attraverso varie forme di performance artistiche, una raccolta fondi per sostenere la ricerca e la lotta delle malattie del sangue. Il Festival non resterà un evento unico a sé ma, farà da apripista per una serie di manifestazioni che cresceranno sempre di più, in questo lungo viaggio per la vita. I quattro giorni saranno scanditi da diversi momenti di intrattenimento:
• moda: sfilate e concorso di Miss Chef con accesso diretto alle selezioni regionali di Miss Mondo, e l’elezione di Miss Fashion One
• cabaret: con comici locali e nazionali
• giovani e musica: con l’esibizione di alcuni rapper
• pizzica:
e tanto altro ancora.

Nelle quattro serate, solo per citare alcuni interventi si alterneranno i Tamburellisti di Otranto Mariané, Elena Costa, i party zoo Salento, l’orchestra giovanile provinciale Valente, i pizzaioli acrobatici , il comico Antonio Giuliani, Andrea Baccassino, ma anche dj che faranno ballare e divertire.

 

Articoli correlati

Una Mimosa d’Argento per Melissa

Redazione

Natale a Calimera, si accende la festa

Redazione

Black style, l’eleganza del nero in un party esclusivo

Redazione

Giuliano Sangiorgi canta in dialetto per la sua Stella

Redazione

Giorgiamaura duetta con Emma, il Salento di scena ad “Amici”

Redazione

Inaugurato l’impianto sportivo di San Giovanni Battista

Redazione