Cronaca

Schianto frontale sulla complanare: 4 feriti, uno è grave

LECCE – L’impatto: violentissimo, frontale, questo è quello che resta delle due auto coinvolte. Lo scontro è avvenuto in mattinata intorno alle 9.00 sulla complanare che corre parallela alla Lecce-Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Lequile.

A restare feriti quattro passeggeri in tutto, ad avere la peggio uno di loro: incastrato tra le lamiere della sua Citroen rimasta praticamente accartocciata, poi trasportato in codice rosso.

A scontrarsi frontalmente con quest’ultima una Volkswagen Golf: il mezzo ha fatto una testacoda. Mentre la citroen è finita sul gard rail: il conducente è rimasto incastrato a bordo del mezzo. Per estrarlo dall’abitacolo i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare gli sportelli. L’ambulanza del 118 lo ha poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce. Nelle ore successive all’incidente traffico in tilt e lunghe code, anche a causa di un tamponamento avvenuto quasi contemporaneamente sulla della statale 101 (Lecce-Gallipoli) , sempre all’altezza dello svincolo per Lequile, precisamente lungo la corsia di sorpasso.

 

 

 

 

Articoli correlati

Abusivismo a Porto Miggiano, sigilli a una parte dell’Augustus Resort

Redazione

Spari in città: nel mirino il Bar Meeting

Redazione

Fiumi di Novello, a Leverano si prepara la festa

Redazione

Schianto sulla Arnesano-Lecce: due feriti

Redazione

Spaccio di droga, nuovi guai per 22enne di Alessano

Redazione

Camion intenti ad abbandonare rifiuti edili in aperta campagna. Sequestri e denunce

Redazione