Sport

Lecce: martedì 11 luglio raduno al Via del Mare. Sticchi Damiani cooptato dalla Lega

LECCE (di M.C.) – Si riparte; l’attesa sta per finire per il nuovo Lecce di Roberto Rizzo che, martedì 11 luglio, si ritroverà al Via del Mare alle 9:30 per effettuare i consueti test atletici di avvio stagione. Contemporaneamente i giallorossi, in gruppi, effettueranno le visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano, sotto l’occhio attento del proprio medico sociale, il Dott. Giuseppe Congedo. Si proseguirà fino a giovedì 13 mattina, poi dopo pranzo la compagine giallorossa partirà per la Calabria, e raggiungerà l’Hotel Park 108 a Lorica, in provincia di Cosenza.

Venerdì la squadra inizierà la preparazione atletica sul campo sportivo in località Mellara; rimarrà in Calabria, dove giocherà le prime amichevoli, fino al 28 luglio. Poi, la truppa giallorossa, rientrerà nel Salento ed il 30 luglio esordirà in Coppa Italia nel proprio stadio. La società di Via Col. Costadura ha ufficializzato l’acquisizione in prestito del portiere Perucchini, operazione di cui si conosceva l’esito ormai da diverso tempo.

Novità anche sul fronte societario dove l’avv. Saverio Sticchi Damiani nel corso della prima parte del Consiglio Federale della Lega è stato cooptato come consigliere insieme a Claudio Gabellini dell’Alma Juventus Fano, Roberto Bonetto del Padova, in sostituzione del consigliere decaduto Maglione del Melfi e dei dimissionari Bergamin del Padova e Compagni della Reggiana. I consiglieri subentranti dovranno essere eletti dalla prossima Assemblea dei club di Lega Pro da convocare entro il 3 agosto.

 

Articoli correlati

Torneo delle professioni: vincono gli avvocati

Redazione

Taranto, triplo binario: stadio, diesse, mercato

Redazione

Lecce, ufficiale Pettinari. In arrivo Palombi. Passi avanti per Lamanna

Redazione

Live, Monza-Lecce: finisce 1-1. In gol Krstovic e Colpani

Redazione

Designazioni Serie C: Taranto – Catanzaro a Maggio, V. Francavilla – Messina a Arena

Redazione

HDL Nardò, 10 gare per scrivere la storia

Massimiliano Cassone