Giliberti da Roma a Lecce, cena con Vespa e riunisce gli eletti

LECCE- Accolto come un figlio e con l’affetto di sempre, Mauro Giliberti a cena con Bruno Vespa. Dopo il ballottaggio è la prima persona che ha ritenuto di raggiungere in onore del rapporto personale e della sua professione. È lui stesso che lo fa sapere attraverso un post sul suo profilo personale di Facebook. “Affetto puro. Serata stupenda” così titola il suo brindisi romano con il già direttore del Tg1.

Superati abbondantemente i 1000 like, o mi piace, che sono il sentore dell’apprezzamento dei frequentatori dei social. Decine di commenti ed auguri all’ex candidato sindaco del centrodestra.

Mauro Giliberti però non è rimasto a Roma ma nella giornata già a Lecce per incontrare gli eletti nel consiglio comunale. Nell’incontro tutto potrà accadere ma comunque rappresenta il primo dopo il risultato del ballottaggio. Gli eletti della coalizione rappresentano la maggioranza nell’assise di Palazzo Carafa. In occasione dell’incontro Giliberti potrebbe sciogliere le riserve se rimanere in politica a capo della coalizione, tornare a fare il giornalista od ancora riservarsi la decisione definitiva considerato l’arrivo dell’estate ed il blocco per le vacanze del periodico appuntamento di Porta a Porta.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*