Sport

TARANTO: il 3 luglio presentazione di mister Cozza e del D.S. Volume

TARANTO (di M.Cassone) – Nella città jonica nonostante la delusione per la retrocessione in serie D dopo una stagione tribolata ed una ipotetica crisi che di fatto non c’è, la piazza freme ed ha voglia di calcio. Sul fronte societario si vocifera su una rimodulazione delle quote che vedrebbe diventare socio di maggioranza l’avvocato Bongiovanni con il 45% e l’ingresso dell’attuale direttore generale Aldo Roselli con il 2% delle azioni che acquisterebbe dal Presidente Elisabetta Zelatore che passerebbe al 43%.

La calma di questi giorni è soltanto apparente perché è tutto pronto per la presentazione ufficiale dell’allenatore Ciccio Cozza e del nuovo direttore sportivo Luigi Volume, l’appuntamento è per il 3 luglio alle 11 presso la sala stampa dello stadio “Iacovone”.

Il neo diesse è molto attivo e sta lavorando in maniera certosina per creare una squadra che possa essere protagonista. Ha già trovato l’accordo con due giovani classe ’98, il difensore Gabriele Cacciola in arrivo dall’Atletico Leonzio e Madalin Tandara punta centrale rumena cresciuto nelle giovanili della Salernitana.

Tante le altre trattative che bollono in pentola: interessa il portiere classe ’98 Fabio Rinaldi della Lucchese, e tre calciatori di esperienza: Riccardo Lattanzio, Giovanni Ricciardo e Fabio Longo, e potrebbe esserci il ritorno in rossoblù del tarantino Ciro Danucci.

A Ciccio Cozza quindi l’arduo compito di ricomporre ogni frattura provocata dall’annata precedente e regalare bel calcio in una città che ha bisogno di ritrovarsi accanto alla propria maglia. La nuova avventura partirà il 26 luglio nel ritiro di Assisi.

 

Articoli correlati

Brindisi a Treviso per fare punti ma attenzione agli ex

Redazione

Il Lecce nel girone B, Tesoro: “Chiamatelo pure serie B”

Redazione

Brindisi continua la corsa verso i playoff

Redazione

Frosinone-Lecce: arbitra Guida di Torre Annunziata

Redazione

Tennis in carrozzina: a Calimera il primo torneo Nazionale a gironi

Redazione

Primavera, Coppitelli: “Il Genoa squadra forte, ma proveremo a vincere”

Redazione